Call Erasmus+ Training Course a Creta, Grecia - 17-24/10/2016

Beyond Borders è alla ricerca di 3 partecipanti (18+) per il Training Course Erasmus+ "Game Director Workshop Crete 2016" che si terrà a Creta, in Grecia, dal 17 al 24 ottobre 2016!
Descrizione del progetto
Il workshop sarà diviso in due parti: la prima parte sarà incentrata sul migliorare le competenze di game director.
La seconda parte sarà basata sulla preparazione di un'ambientazione sulla civiltà minoica.
L'idea generale di questo progetto è quella di dare ai giovani l'opportunità di incontrarsi in un contesto internazionale e di sperimentare il gioco di ruolo in una settimana avventurosa, in un luogo influenzato dal background culturale della mitologia minoica. I partecipanti-giocatori saranno immersi nella storia in piccoli gruppi internazionali in un'epica avventura in cui le loro azioni avranno un grande impatto su tutti gli altri gruppi coinvolti.
Le sessioni di gioco si svolgeranno sia all'interno che all'esterno, esplorando il paesaggio che ha modellato le storie e le leggende. 
Paesi partecipanti: Finlandia, Germania, Grecia, Islanda, Italia e Svezia.  
Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati al gioco di ruolo ed utilizzarlo come metodo di apprendimento e insegnamento. 
Maggiori info sui requisiti: http://associazionebeyondborders.blogspot.it/ 2016/07/frequently-asked-questions-requisiti-di.html
Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello base).
Condizioni economiche: Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato dall’organizzazione ospitante fino ad un massimo di 170 euro a persona. (Le eventuali eccedenze potrebbero essere comunque coperte dall'organizzazione ospitante, che si è eccezionalmente offerta di rimborsare i viaggi al 100%.)
Il Progetto è realizzato nell'ambito del Programma ERASMUS+ promosso e finanziato dalla Commissione Europea.
Quota di partecipazione al corso: 20 euro, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2016). Chi possiede già la tessera 2016 non deve rifarla.
Scandenza candidature: 30 luglio 2016
Si prega di inviare l’application solo in caso di reale interesse e in corrispondenza con i requisiti precedentemente descritti.
Per candidarti al progetto scarica l'application form, compilalo ed invialo indicando nell'oggetto della mail "Candidatura Creta" all'indirizzo di Beyond Borders:
associazionebeyondborders@gmail.com
Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l'associazione.
Scarica l'application form a questo link: https://goo.gl/0rRxRB