Call Erasmus+ Training Course a Nis, Serbia - 12-19/11/2016

Beyond Borders è alla ricerca di 3 partecipanti (18-30) per il training Course Erasmus+ "Play for Inclusion" che si terrà a Nis, in Serbia, dal 12 al 19 novembre 2016!
Descrizione del progetto
Gli obiettivi principali del progetto sono: promuovere l'inclusione sociale, attraverso l'apprendimento di competenze chiave e lo sport con l'obiettivo di moltiplicare l'effetto ottenuto sulle comunità al ritorno. 
I partecipanti impareranno ad utilizzare lo sport come strumento per creare delle azioni sociali all'interno della comunità di provenienza, includendo anche i giovani con minori opportunità. L'obiettivo del progetto è appunto quello di promuovere l'inclusione sociale dei giovani vulnerabili e i giovani a rischio. 
Maggiori info sul progetto: http://associazionebeyondborders.blogspot.it/2016/10/play-for-inclusion-un-nuova-sfida-e-un.html
Paesi partecipanti: Serbia, Macedonia, Bosnia Herzegovina, Grecia, Italia, Bulgaria, Albania.   
Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto. 
Un requisito essenziale è quello dell'interesse a mantenere i rapporti con Beyond Borders e l'impegno di sviluppare le attività che verranno ideate all'interno del Training Course e poi implementate nell'inverno e nella primavera 16/17 in Puglia.
Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello intermedio).
Condizioni economiche: Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato da parte dell'organizzazione ospitante fino ad un massimo di 275 euro a persona. (Le eventuali eccedenze sono a carico del partecipante).
Maggiori info sui rimborsi: http://associazionebeyondborders.blogspot.it/2016/06/frequently-asked-questions-rimborsi.html
Il Progetto è realizzato nell'ambito del Programma ERASMUS+ promosso e finanziato dalla Commissione Europea.
Quota di partecipazione al corso: 20 euro, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2016). Chi possiede già la tessera 2016 non deve rifarla.
Scandenza candidature: 25 ottobre 2016
Si prega di inviare l’application solo in caso di reale interesse e in corrispondenza con i requisiti precedentemente descritti.
Per candidarti al progetto scarica l'application form, compilalo ed invialo indicando nell'oggetto della mail "Candidatura Play for Inclusion" all'indirizzo di Beyond Borders:
associazionebeyondborders@gmail.com
Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l'associazione.
Scarica l'application form a questo link: https://goo.gl/0rRxRB

Social

buzzoole code

Archivio news

Visite al sito