Hate Fighters - Dance Lab! Let's Dance to Fight Against Hate Speech

Beyond Borders & il Network Hate Fighters organizzano a Bari un laboratorio di danza moderna e hip-hop a partire dall'11 luglio 2016. 
I partecipanti impareranno la coreografia ufficiale del network degli Hate Fighters, basata sulla canzone ufficiale del network, sui temi del No Hate Speech Movement.
La missione di Hate Fighters Network è di responsabilizzare i giovani affinché combattano tutte le violazioni di diritti umani a livello locale, nazionale ed internazionale e siano i creatori del cambiamento, per un’Europa di pace. Durante il laboratorio i partecipanti saranno informati sui temi principali del movimento e allo stesso tempo utilizzeranno al danza come metodo creativo per combattere l’odio. 
Chi può partecipare? La partecipazione è aperta a tutti (anche ai non tesserati) con un limite di età compreso tra i 14 e i 30 anni (con le dovute eccezioni!). La coreografia è molto semplice e divertente, il laboratorio sarà un pretesto per passare insieme del tempo costruttivo, fare sport, muoversi e ballare a tempo di musica condividendo dei sani principi. Al termine del laboratorio la coreografia verrà eseguita durante un Flash Mob che si terrà a Bari il giorno 16 luglio 2016. 
Dettagli: Il laboratorio si svolgerà dall'11 al 15 luglio dalle ore 10 alle ore 12 presso la Mediateca Regionale Pugliese, in via Zanardelli 30, a Bari.  
Il Flash Mob è previsto, come già detto, per sabato 16 luglio (luogo e ora da definirsi in accordo con i partecipanti).
Il laboratorio è totalmente GRATUITO, ma se ne raccomanda l'iscrizione attraverso il modulo sottostante per motivi organizzativi. Al termine di esso, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione, oltre che i gadget ufficiali del No Hate Speech Movement.

Formulario di iscrizione al laboratorio: http://goo.gl/forms/tD23706d4erlRz0G3
Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/251182531925110
Per informazioni: associazionebeyondborders@gmail.com

Il video della coreografia:
Evento realizzato con il supporto economico della European Youth Foundation.