Call Erasmus+ Seminario a Fossoy, Francia - 4-8/10/2021

     

Nuova opportunità di partecipazione in un progetto Erasmus+ con Beyond Borders: Seminario "Ready to Move"
Posti disponibili per: 2 partecipanti (18+) 
Dove: a Fossoy, Francia
Date: dal 4 all'8 ottobre 2021
Obiettivi del progetto: The seminar aims to reinforce professional development of youth workers by exchanging on our skills and good practices in order to improve the quality of young people's mobility experiences but also to develop solid partnerships between organisations.

Paesi partecipanti: Italia, Marocco, Francia, Danimarca, Portogallo, Bielorussia, Finlandia, Spagna.

Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello base-intermedio).

Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto. 


Condizioni economiche
Il Progetto è realizzato nell'ambito del Programma ERASMUS+ promosso e finanziato dalla Commissione Europea.
Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato da parte dell'organizzazione ospitante fino ad un massimo di 275€ a persona. (Le eventuali eccedenze sono a carico del partecipante).
NB: Il costo dei tamponi Covid pre-viaggio sarà coperto parzialmente.
Per approfondimenti riguardanti le restrizioni presenti nel paese di destinazione si prega di controllare al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it/country/FRA


Quota di partecipazione al progetto: 40€, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2021). Chi possiede già la tessera 2021 non deve rifarla.

Per candidarti al progetto compila il seguente formulario in inglese, in modo dettagliato ed esaustivo soprattutto nella parte motivazionale: https://forms.gle/k6D8j1WBXzvUrnUo7
Si prega di inviare l’application solo in caso di reale interesse e in corrispondenza con i requisiti precedentemente descritti.
Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l'associazione.

Per ulteriori informazioni: associazionebeyondborders@gmail.com