Diventa membro



Perché tesserarsi?
Per supportare una realtà no profit, giovane ed indipendente, in crescita e che si muove grazie a piccoli mezzi, contributi e volontariato, una realtà che opera per i giovani con l'obiettivo della diffusione di una cultura europea e oltre i confini!

Sarà possibile fare la tessera in qualsiasi momento durante l'anno, permettendovi di usufruire dei servizi e partecipare alle iniziative dell'associazione in modo diretto, ma noi incoraggiamo il tesseramento durante la campagna, ovvero dal 1° gennaio al 1° marzo, per avere più probabilità di essere selezionati per i progetti e per le nostre attività internazionali.

Quali sono i vantaggi del tesseramento a Beyond Borders?
La quota associativa di Beyond Borders è di 40€. La quota vale per la tessera ANNUALE. Ciò significa che per tutto il 2020 potete partecipare alle opportunità internazionali da noi proposte.
- Si accede direttamente alle candidature per partecipare ai progetti internazionali!
- Si diventa membri con la possibilità di partecipare attivamente alla vita associativa. Avete in mente progetti e attività ma vi manca un’associazione di supporto? Potrete contare su Beyond Borders!

Come tesserarsi?
- In qualsiasi momento presso la nostra sede, durante gli Infoday e i momenti di incontro dell'associazione;
- Al momento della selezione per un progetto all'estero, seguendo le indicazioni da noi fornite;
- Online: inviando la ricevuta del pagamento del tesseramento al nostro indirizzo email: associazionebeyondborders@gmail.com

I dati per effettuare il bonifico sono i seguenti:
Intestatario: ASS CULT BEYOND BORDERS CORATO
IBAN: IT23 P030 6909 6061 0000 0132 733
Causale: Tessera associativa 2020 Nome Cognome