Call Erasmus+ Training Course a Colonia, Germania - 25-30/09/2019

Nuova opportunità di partecipazione in un progetto Erasmus+ con Beyond Borders: Training Course “Go Digital!
Posti disponibili per: 2 partecipanti (18+)
Dove: a Colonia, Germania
Date: dal 25 al 30 settembre 2019 
Descrizione del progetto: "Go Digital" is an international Training Course co-funded by the Erasmus+ programme.
The Objectives of the project:
O1: Preparing the participants to introduce digital tools, video editing, storytelling and social media approaches to their youth work practice;
O2: Share good practices of using digital skills from each participating country;
O3: Fostering collaboration at European level, within Erasmus+ framework, between NGOs active in social inclusion, human rights, minorities, equality;
O4: Enhancing the visibility of the European added value to the Erasmus + programme.
Paesi partecipanti: Italia, Germania, Spagna, Danimarca, Romania, Grecia, Polonia, Turchia, Francia, Regno Unito.
Requisiti: avere esperienze pregresse con il programma Erasmus+ e con lo youth work, essere interessati alle tematiche del progetto.  
Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello intermedio-avanzato).
Condizioni economiche: Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato da parte dell'organizzazione ospitante fino ad un massimo di 275€ a persona. (Le eventuali eccedenze sono a carico del partecipante).
Il Progetto è realizzato nell'ambito del Programma ERASMUS+ promosso e finanziato dalla Commissione Europea. Al termine del progetto ogni partecipante riceverà un certificato di partecipazione chiamato Youthpass.
Quota di partecipazione al progetto: 30€, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2019). Chi possiede già la tessera 2019 non deve rifarla. 
Scandenza candidature: prima possibile!
Si prega di inviare l’application solo in caso di reale interesse e in corrispondenza con i requisiti precedentemente descritti.
Per candidarti al progetto compila il seguente formulario in inglese, in modo dettagliato ed esaustivo soprattutto nella parte motivazionale: https://forms.gle/u7y4Me24pvQbTBdF6
Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l'associazione.

Per ulteriori informazioni: associazionebeyondborders@gmail.com