Call Erasmus+ Youth Exchange a Viseu, Portogallo - 14-21/09/2017

Beyond Borders è alla ricerca di 5 partecipanti (18-30 anni) e 1 group leader (18+) per lo Youth Exchange Erasmus+ "Let's End Social Media Addiction" che si terrà a Viseu, in Portogallo, dal 14 al 21 settembre 2017!
Descrizione del progetto
Il tema principale del progetto è l'uso responsabile dei social media. 
Il programma prevede workshop, 
attività teatrali e sportive, laboratori creativi, con la finalità di sensibilizzare i giovani sul problema e sulle conseguenze che l'uso dei social media possono avere nella vita reale. 
Inoltre è prevista l'organizzazione di un flashmob nel giorno finale dello scambio che si terrà nel centro della città. Durante lo scambio saranno utilizzati metodi di apprendimento non formale, dibattiti, e saranno altresì previsti momenti di relax e ricreazione.
Paesi partecipanti:  Italia, Grecia, Portogallo, Turchia, Germania, Lettonia, Romania.
Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto.
Maggiori info sui requisiti: http://associazionebeyondborders.blogspot.it/ 2016/07/frequently-asked-questions-requisiti-di.html
Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello base).
Condizioni economiche: Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato da parte dell'organizzazione ospitante fino ad un massimo di 275 euro a persona. (Le eventuali eccedenze sono a carico del partecipante).
Maggiori info sui rimborsi: http://associazionebeyondborders.blogspot.it/2016/06/frequently-asked-questions-rimborsi.html
Il Progetto è realizzato nell'ambito del Programma ERASMUS+ promosso e finanziato dalla Commissione Europea.
Quota di partecipazione al corso: 30 euro, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2017). Chi possiede già la tessera 2017 non deve rifarla.
Scandenza candidature: 25 agosto 2017
Si prega di inviare l’application solo in caso di reale interesse e in corrispondenza con i requisiti precedentemente descritti.
Per candidarti al progetto compila il seguente formulario in inglese: https://goo.gl/forms/SDg0RcUEGODarT2f2
Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l'associazione.
Per ulteriori informazioni: associazionebeyondborders@gmail.com

Social

buzzoole code

Archivio news

Visite al sito