Call Erasmus+ Youth Exchange a Miłków, Polonia - 15-23/11/2021

     

Nuova opportunità di partecipazione in un progetto Erasmus+ con Beyond Borders: Youth Exchange "Boost Yourself"
Posti disponibili per: 7 partecipanti (18-30) + 1 group leader (18+)
Dove: a Miłków, Polonia
Date: dal 15 al 23 novembre 2021

Descrizione del progetto: We want to implement a project which aims to stimulate young people to work on their personal development; Support young people to find their role in society, receive their tools and a clear understanding of their opportunities; Encourage young people to take actions and decisions in their lives and for their future; Promote the active participation of young people, helping young people to become agents of positive change in their society and in Europe; Develop a better understanding of the concepts of society, citizenship and participation;

Paesi partecipanti: Italia, Estonia, Romania, Polonia, Slovenia.

Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto. 

Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello base-intermedio). Non sono richieste certificazioni linguistiche.

Condizioni economiche: Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato da parte dell'organizzazione ospitante fino ad un massimo di 275€ a persona. (Le eventuali eccedenze sono a carico del partecipante).
NB: Il costo dei tamponi Covid pre-viaggio sarà coperto parzialmente dal budget del progetto.
Per approfondimenti riguardanti le restrizioni presenti nel paese di destinazione si prega di controllare al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it/country/POL

Il Progetto è realizzato nell'ambito del Programma ERASMUS+ promosso e finanziato dalla Commissione Europea.

Quota di partecipazione al progetto: 40€, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2021). Chi possiede già la tessera 2021 non deve rifarla. 

LE SELEZIONI SONO TERMINATE!
Si prega di inviare l’application solo in caso di reale interesse e in corrispondenza con i requisiti precedentemente descritti.
Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l'associazione.

Per ulteriori informazioni: associazionebeyondborders@gmail.com