Il racconto di Giuseppe | "DIGIT UP" Erasmus+ Training Course a Plovdiv, Bulgaria 17-24/06/2021

Sono Giuseppe e ho 20 anni e vi racconterò quello che per me é stato uno dei migliori progetti a cui abbia mai partecipato.
Più specificamente, ho partecipato al training course "Digit Up" tenutosi nella città di Plovdiv dal 17 fino al 24 di Giugno.
Il "Main Topic" di questo progetto era lo studio e l'insegnamento dei vari tools che possono aiutarci nella didattica a distanza, oltre a poter ampliare le proprie conoscenze generali sul funzionamento dei classici corsi online.
Questo progetto per me é stata una rivelazione molto importante per la mia vita, sia perché ho imparato molto e sia perché ho conosciuto molte persone importanti per me e per la mia crescita, con molti abbiamo gia intenzione di rivederci, ahahah!
L'organizzazione delle attività di questo training course é stata perfettamente bilanciata, cosi bene che una settimana é passata in un batter d'occhio!
La location offriva tutto quello di cui avevi bisogno e il cibo di certo non mancava!
Questa é stata una esperienza che mi ha segnato e che raccomando a tutti di provare.