Call Erasmus+ Youth Exchange a Bedsted Thy, Danimarca - 16-24/08/2020

Nuova opportunità di partecipazione in un progetto Erasmus+ con Beyond Borders: Youth Exchange "Think Smart, Think Green"
Posti disponibili per: 5 partecipanti (18-30) e 1 group leader (18+) 
Dove: a  Bedsted Thy, Danimarca
Date: dal 16 al 24 agosto 2020
Obiettivi del progetto: To raise participants’ understanding and knowledge on the concept of sustainable development and its environmental, economic, social and cultural dimensions;
To facilitate the process of exchanging personal experiences through peer to peer learning and country realities on sustainable development among young people;
To empower young people to participate actively in civil society to foster sustainable development;
To encourage participants to live sustainably in their everyday life through critically reflecting on their daily choices and consumption habits.
Paesi partecipanti: Italia, Romania, Polonia, Lituania, Grecia e Danimarca.
Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto. 
Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello base-intermedio).
Condizioni economiche: Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato da parte dell'organizzazione ospitante fino ad un massimo di 360€ a persona. (Le eventuali eccedenze sono a carico del partecipante).
Il Progetto è realizzato nell'ambito del Programma ERASMUS+ promosso e finanziato dalla Commissione Europea.
Quota di partecipazione al progetto: 40€, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2020). Chi possiede già la tessera 2020 non deve rifarla.
Scandenza candidature: 24 giugno 2020
Si prega di inviare l’application solo in caso di reale interesse e in corrispondenza con i requisiti precedentemente descritti. 
Per candidarti al progetto compila il seguente formulario in inglese, in modo dettagliato ed esaustivo soprattutto nella parte motivazionale: https://forms.gle/RimK4rxhqhRMegAq6
Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail entro e non oltre il 25 giugno 2020 e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l'associazione. 

Per ulteriori informazioni: associazionebeyondborders@gmail.com