Call Erasmus+ Training Course a Celje, Slovenia - 16-23/07/2017

Beyond Borders è alla ricerca di 2 partecipanti (18-35 anni) per il Training Course Erasmus+ "School of Creativity" che si terrà a Celje, in Slovenia, dal 16 al 23 luglio 2017!

Descrizione
Main goals of the project are:
- to empower youth workers for using the method School of creativity in their local environment and thereby achieve all the positive effects of using it in their local
communities;

- intercultural dialogue;
- activation of young people;
- to promote Erasmus+ programme: Youth in action and opportunities offered by the programme in the field of youth;
- to promote Youthpass as a tool that contributes to strengthening the social recognition of youth work.

Le attività previste si svolgeranno secondo i principi dell'educazione non formale e learning by doing, con lavori di gruppo, brainstorming, dibattiti, improvvisazioni teatrali e giochi di ruolo.


Paesi partecipanti:  Grecia, Italia, Croazia, Estonia, Macedonia, Romania, Slovenia, Bulgaria, Spagna.
Requisiti: Aver raggiunto la maggiore età, essere interessati alle tematiche del progetto.
Maggiori info sui requisiti: http://associazionebeyondborders.blogspot.it/ 2016/07/frequently-asked-questions-requisiti-di.html
Lingua del progetto: Inglese (si richiede un livello intermedio-avanzato).
Condizioni economiche: Vitto e alloggio coperti al 100% dall’organizzazione ospitante. Il costo dei biglietti di viaggio sarà rimborsato da parte dell'organizzazione ospitante fino ad un massimo di 275 euro a persona. (Le eventuali eccedenze sono a carico del partecipante).
Maggiori info sui rimborsi: http://associazionebeyondborders.blogspot.it/2016/06/frequently-asked-questions-rimborsi.html
Il Progetto è realizzato nell'ambito del Programma ERASMUS+ promosso e finanziato dalla Commissione Europea.
Quota di partecipazione al corso: 30 euro, previsti come quota associativa di Beyond Borders (valida per l’anno 2017). Chi possiede già la tessera 2017 non deve rifarla.
Scandenza candidature: 28 maggio 2017
Si prega di inviare l’application solo in caso di reale interesse e in corrispondenza con i requisiti precedentemente descritti.
Per candidarti al progetto: Scarica l'application form, compilalo ed invialo indicando nell'oggetto della mail "Candidatura SOC" all'indirizzo di Beyond Borders:
associazionebeyondborders@gmail.com
Solo i partecipanti selezionati saranno contattati via mail e sono invitati a confermare la propria partecipazione via mail entro i termini concordati con l'associazione.
Scarica l'application form a questo link: https://goo.gl/0rRxRB